STILE FLOREALE NELLA MODA
Lo stile floreale è una tendenza che conquista ogni stagione perché da un tocco di allegria e leggerezza anche nelle grigie giornate invernali.
Ma i fiori sbocciano su abiti, scarpe e borse soprattutto in primavera e si muovono ariosi e leggeri su vestiti, gonne, pantaloni e maglie donando un concentrato di stile, sensualità e femminilità a chi li indossa.
ABBIGLIAMENTO DONNA PRIMAVERA ESTATE
L’abbigliamento floreale non può mancare nei vostri outfit estivi: le tendenze di moda assomigliano a lezioni di botanica, con un’esplosione di fiori e colori.
Rose, peonie, tulipani, margherite, papaveri sono i protagonisti di abiti leggeri e romantici che sono protagonisti di outfit che non passano inosservati.
Anche per le cerimonie di primavera la scelta di abiti floreali su tessuti pregiati come la seta o impalpabili chiffon, non delude.
TENDENZE MODA ESTATE 2020
I grandi stilisti e le case di moda per la collezione primavera estate del 2020 mescolano con armonia fiori, pois, righe, figure geometriche e fantasie astratte.
Stampe floreali mixate con stampe optical, tartan e “motivi Vichy“ combinate con altre diverse tra loro: tra abiti, bluse, pantaloni e gonne, l’outfit diventa un’opera d’arte da indossare in qualsiasi occasione, al lavoro, al ristorante, a una festa.
Di tendenza i fiori in 3d applicati sui vestiti o ricamati con tessuti o materiali di metallo o paillettes che rendono petali e corolle “percepibili” al tatto e impreziosiscono qualsiasi capo.
Sfoglia il nostro catalogo o contattaci per saperne di più!