ABBIGLIAMENTO CASUAL CHIC DONNA
Lo stile casual chic è uno degli stili più amati dalle donne perché combina la comodità dei capi casual e l’eleganza dei capi chic e permette ad ogni donna di esprimere la propria originalità e personalità, seguendo anche le tendenze della moda.
Inoltre l’abbigliamento casual chic è molto versatile e si può indossare in qualsiasi momento della giornata.
Per un perfetto outfit casual chic vi sorprenderà forse sapere che basta un capospalla, tipo un blazer, di ottima qualità sopra un jeans e una camicia, o sopra un pantalone a palazzo e scarpe basse per vestirsi casual chic.
REGOLE PER L’ABBIGLIAMENTO CASUAL CHIC
Per questo stile di abbigliamento basta seguire semplici, ma fondamentali regole:
- Utilizzare come base capi con colori neutri neutri come il grigio, il beige, il nero ed il blu, da abbinare ad accessori colorati.
- I capispalla come i blazer, i cappotti, i trench, sono capi fondamentali per lo stile casual chic. Per questo devono essere confezionati con tessuti di qualità e con taglio classici.
- I pantaloni sono un altro pezzo cardine: in primis i jeans, ma anche pantaloni di qualsiasi modello larghi, stretti, a palazzo, ma anche i jumpsuit o leggins o shorts.
- Gli accessori alla moda come un bel paio di occhiali da sole, una borsetta griffata, un foulard di seta, e così via) o bijoux non troppo vistosi ma raffinati e un make-up curato ma non eccessivo.
TRE OUTIFIT CASUAL CHIC DI SALVALAGLIO
Salvalaglio vi consiglia tre outfit semplici che non vi faranno passare inosservate:
- Jumpsuit chiara con sneakers, borsa nera e occhiali da sole;
- Jeans con camicia di pizzo stivaletti e borsa a tracolla;
- Giacca con pantalone a vita alta e body con borsa a tracolla e scarpe basse.
Scopri subito la gamma di abbigliamento chic e scegli nel nostro Shop l’outfit più adatto a te!