TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2020/21
Impossibile non cedere alla curiosità di leggere le nuove tendenze moda Autunno Inverno 2020/21, anche se poi si sa che la moda si propone e ripropone nel corso degli anni. La donna moderna spesso ha uno stile suo e tende ad adattare i vari fashion diktat alla propria personalità.
La moda donna ai nostri tempi è poliedrica e riesce ad accontentare tutti i gusti, in un settore che offre un’ampia scelta di abbinamenti, look e prezzi. Inoltre la possibilità di acquistare moda donna online ci permette di accedere a produttori anche dall’altra parte del mondo capaci di accontentare qualsiasi nostra esigenza.
ULTIME TENDENZA MODA ABBIGLIAMENTO
Vediamo nello specifico quali sono le ultime tendenze del settore che si sono delineate nelle sfilate Autunno Inverno 2020/2021 di New York, Londra, Milano e Parigi e un assaggio di quello che vedremo nei negozi tra colori, stampe, abbinamenti e accessori.
Le tendenze abbigliamento vedono un un ritorno al minimalismo e agli anni settanta, ma con linee femminili e confortevoli e un ampio range di toni.
Nello specifico troviamo:
- Fra i tessuti: il tartan nella sua versione più classica, il principe di galles, la pelle nera o colorata, il pizzo che “invade” gli abiti midi, e il trapuntato sui cappotti e gli abiti da sera.
- Fra i colori moda inverno: rosa, verde acqua e turchese sempre in versione total, i toni della terra ( beige, nocciola e mogano) mixati tra di loro, l’Animalier, il viola acceso e ‘arancione il total White e il blu elettrico e il rosso.
- Fra gli accessori: ritornano le spalline, le cinture, le maniche a palloncino, i fiori applicati sugli abiti i cuori e i cappellini a testa larga.
Visita la nostra pagina dedicata alla collezione Autunno-Inverno!